• GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2020 - S. Veronica Giuliani

OnePlus McLaren rientra a i box: niente più smartphone in edizione limitata

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La collaborazione tra OnePlus e McLaren è arrivata al capolinea stando a quanto dichiarato da un portavoce della casa automobilistica ai colleghi di Android Authority : La nostra partnership con OnePlus, recentemente arrivata alla sua conclusione pianificata, è stata un grande collaborazione tra due marchi iconici e innovativi. Sin dall'inizio della cooperazione nel 2108, OnePlus è stato un partner evoluto e apprezzato; gli facciamo i nostri migliori auguri e speriamo di rivederli in futuro. In concreto: stop alle edizioni limitata prodotte dall'azienda cinese in collaborazione con la casa automobilistica. Il percorso era iniziato nel 2018 con il lancio di OnePlus 6T McLaren Edition: differiva dalla versione standard per la scocca che riprendeva il logo e l'inconfondibile colorazione delle autovetture del marchio britannico, e per la finitura in fibra di carbonio sul retro. Lo smartphone era inoltre equipaggiato con 10GB di memoria RAM e 256GB di storage (rispettivamente 8GB e 128GB nella versione base), e supportava la ricarica Warp Charge 30.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, compralo al miglior prezzo da mediaworld.it a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it