• MERCOLEDÌ 26 GENNAIO 2022 - S. Paola vedova

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



One UI 4 beta 3 per Galaxy Note 20 e Z Fold2, Galaxy S10 pronti a ricevere la prima

Procedono a ritmo sostenuto i lavori dei supervisori di Samsung incaricati di sviluppare le One UI 4 per tutti i Galaxy che ne hanno diritto. Il numero di smartphone e tablet da aggiornare è corposo, per cui l'azienda lavora contemporaneamente su più fronti in modo da rispettare le scadenze emerse nei giorni scorsi. Non sorprende dunque che arrivino diverse novità a distanza di poche ore l'una dall'altra: Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra ricevono la terza beta di One UI 4, la stessa in arrivo su Galaxy Z Fold2 mentre la gamma Galaxy S10 si prepara ad ottenere la prima.L'aspetto curioso riguarda proprio i top di gamma del 2019. Samsung ha aperto in Corea del Sud la fase di recruiting con un post sulla community ufficiale, comunicando che da oggi ci si può candidare attraverso l'app Samsung Members a far parte del programma di test della One UI 4. Ecco, è curioso che gli smartphone siano tre e non quattro, ossia Galaxy S10e, S10 ed S10+: manca all'appello Galaxy S10 Lite che, secondo la roadmap ufficiale, otterrà la One UI 4 stabile a gennaio, esattamente come i tre prodotti da cui deriva. Semplice dimenticanza dei grafici che hanno realizzato la locandina, visto che del resto il Beta Operations Manager menziona genericamente la "serie S10", oppure per il Lite vanno messi in conto tempi più lunghi?

ONE UI 4 BETA 3 PER GALAXY NOTE 20 E GALAXY Z FOLD2

Tre dispositivi molto differenti, Galaxy Note 20, Note 20 Ultra e Z Fold2, per dei changelog piuttosto simili. Samsung di fatto si è limitata a risolvere i (diversi) bug che affliggevano la beta precedente in modo da rendere la One UI 4 maggiormente adatta ad un utilizzo quotidiano, dunque più matura e vicina alla build stabile. Di seguito, sinteticamente, gli ambiti su cui si è concentrata l'azienda per migliorare la One UI 4 beta 3 dei tre Galaxy.
  • Samsung Galaxy Z Fold 2 è disponibile online da Tecnosell a 1,240 euro.
  • Samsung Galaxy Note 20 5G è disponibile online da Amazon Marketplace a 485 euro.
  • Samsung Galaxy S10 Lite è disponibile online da Amazon Marketplace a 561 euro.
  • Samsung Galaxy S10 5G è disponibile online da Amazon a 473 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 7 modelli migliori.
  • Samsung Galaxy S10e è disponibile online da Amazon a 523 euro.
  • Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile online da Amazon Marketplace a 519 euro oppure da Euronics a 1,267 euro.
  • Disponibili su : Galaxy S10 Lite a 749 euro e Galaxy S10e a 369 euro.
(aggiornamento del 03 December 2021, ore 19:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it