Il nuovo PlayStation Plus ha da poco esordito nei territori asiatici e, per celebrare il lancio, Sony ha pubblicato una guida dettagliata sull'atteso servizio in abbonamento che si suddivide in tre "livelli": Essential, Extra e Premium (Deluxe nei mercati senza streaming).
La maggior parte delle informazioni, prezzi inclusi, di ogni singolo piano è consultabile nell'articolo originale di fine marzo, e qui vi ricordiamo che PS Plus Essential corrisponde al Plus già esistente, la versione Extra consente invece di accedere ad un catalogo di giochi PS4 e PS5 installabili sulle console, mentre il livello Premium include anche il catalogo dei titoli classici (PS1 e PSP), la possibilità di accedere a tutta la libreria in streaming e ad una selezione di titoli PS3, sempre in cloud.
Di seguito riportiamo l'elenco completo dei giochi PS1, PSP, PS2, PS3, PS4 e PS5 con cui gli abbonati asiatici possono divertirsi. Si ricorda che in Europa il nuovo PS Plus approderà il 22 giugno; l'elenco dei titoli disponibili nei tre livelli non è stato ancora pubblicato e potrebbe differire dagli elenchi asiatici.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da eBay a 249 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it