• MARTEDÌ 14 LUGLIO 2020 - S. Francesco Solano

Nuova Hyundai Santa Fe, focus sui motori ibridi e sulla tecnologia

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Hyundai, dopo aver svelato ad inizio mese il design della nuova Santa Fe, ha deciso di condividere ulteriori particolari che riguardano la piattaforma e le motorizzazioni ibride. Il nuovo modello debutterà, come noto, in autunno.

MOTORI ELETTRIFICATI

Santa Fe è la prima Hyundai in Europa ad essere messa in vendita con i nuovi motori Full Hybrid e Plug-in "Smartstream". La versione ibrida, disponibile al momento del lancio, è caratterizzata dal nuovo propulsore Smartstream T-GDi da 1,6 litri abbinato ad un'unità elettrica da 44,2 kW alimentata da una batteria da 1,49 kWh. È disponibile con due ruote o quattro ruote motrici. Il sistema ha una potenza combinata di 230 CV (169 kW) e una coppia di 350 Nm. La versione ibrida Plug-in, che arriverà all'inizio del 2021, dispone dello stesso motore Smartstream T-GDi da 1,6 litri abbinato a un motore elettrico da 66,9 kW alimentato da una batteria ai polimeri di litio da 13,8 kWh. La potenza complessiva è di 265 CV (195 kW) con 350 Nm di coppia. La trazione è integrale. Entrambe le versioni dispongono di un cambio automatico a 6 rapporti.
Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it