• DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - S. Gaetano sacerdote

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Nothing Phone (1): spuntano prezzi e versione nera

Nothing Phone (1) è già stato venduto, anche se tecnicamente non ha ancora un prezzo: il nuovo marchio di Carl Pei, il fondatore di OnePlus, ha infatti scelto una modalità particolare per piazzare le prime 100 unità, mettendole all'asta. E in effetti fino alla presentazione ufficiale del 12 luglio lo smartphone, nonostante la sua particolare back cover trasparente, conserverà ancora più di una zona d'ombra.

Non è però la finitura clear, ma un passaggio su Geekbench del dispositivo ad averci fatto sbirciare sotto la scocca, svelandoci un SoC Qualcomm Snapdragon 778G+ affiancato da 8 GB di RAM. E quindi, in sostanza, confermando che Nothing Phone (1) è un telefono che punta alla fascia media: per capire davvero quanto potrà essere appetibile in quella zona così affollata del mercato, quindi, è determinante conoscerne il prezzo. Se l'unicità del design si farà pagare troppo rispetto alle specifiche allora potrebbe non essere sufficiente a spingere le vendite; se invece dovesse essere un fattore aggiuntivo con un listino allineato alla fascia di riferimento, allora Nothing Phone (1) potrebbe avere un suo senso.

TRE VERSIONI E PREZZI, DUE COLORI

Tutte speculazioni fino a che l'azienda non toglierà definitivamente il velo su Nothing Phone (1). Ma nell'attesa in rete spuntano anticipazioni proprio sul prezzo e sulle diverse configurazioni del dispositivo, compresa una possibile variante cromatica nera che fino ad oggi non avevamo ancora visto.La variante base, quella con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, in India dovrebbe costare 31.000 rupie, ovvero l'equivalente di 370 euro, mentre la versione da 8+256 GB invece si posizionerebbe poco più sopra, a 32.000 rupie, e cioè 383 euro circa. Infine la versione di vertice, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, sarà quella con lo scarto di prezzo maggiore: 36.000 rupie, più o meno 430 euro.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it