• MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021 - S. Pietro d'Alcantara

Navigazione su Maps: da inglese a indiano senza motivo. Google indaga

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Un bug curioso ma allo stesso tempo fastidioso (soprattutto perché alla guida ci si dovrebbe principalmente concentrare) ha colpito negli ultimi giorni alcuni utenti che utilizzano la navigazione di Google Maps in inglese. È di quattro giorni fa un post su Reddit in cui alcuni utenti divertiti, altri infastiditi, segnalano l'inconveniente per il quale la voce con cui l'app di Google comunica svolte, direzioni e arrivi a destinazione talvolta cambi improvvisamente tono, genere e accento. Ecco la descrizione che ne fa l'utente che ha aperto la discussione su Reddit: Utilizzo la navigazione in inglese [su Maps] e normalmente mi guida una voce femminile. Oggi, mentre rientravo a casa, andava tutto bene quando, improvvisamente, un'istruzione è stata data con una profonda voce maschile dal leggero accento indiano. È successo a qualcun altro? A me sembra incredibile.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it