• MARTEDÌ 17 MAGGIO 2022 - S. Pasquale Baylon

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Motorola Frontier, il super top con Snapdragon inedito arriva a luglio | Render

Nuove fonti attendibili confermano che Motorola Frontier sarà uno smartphone top di gamma coi fiocchi: ne avevamo parlato poco più di una settimana fa, e ora ci torniamo grazie al sempre attendibile Roland Quandt di WinFuture.de, che conferma molti dei dettagli emersi finora e ne aggiunge di nuovi, permettendoci di avere un quadro ancora più nitido e preciso del misterioso (non più tanto, ormai) dispositivo. Intanto, partiamo con un render. La qualità non è eccelsa, ma si identificano chiaramente i bordi laterali curvi, a differenza degli ultimi Moto Edge. Sul retro troneggia l'enorme fotocamera principale, in un modulo che contiene anche le due unità secondarie. Osserviamo che il display ha un foro centrale per la fotocamera frontale, e una cornice inferiore che sembra appena più pronunciata di quella superiore. Non abbiamo garanzie che questo sia effettivamente il design finale, anche perché bisogna tenere conto del fatto che la presentazione del dispositivo dovrebbe essere ancora piuttosto distante - si parla della seconda metà dell'anno.

SPECIFICHE TECNICHE ATTESE

Dopodiché, passiamo ai dettagli tecnici. Le informazioni salienti sono già state segnalate in precedenza: enorme display POLED da 144 Hz, SoC Snapdragon top di gamma inedito (SM8475), sensore della fotocamera principale da 200 MP Samsung. Oggi possiamo aggiungere una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapidissima sia cablata (125 W) sia wireless (50 W). Riassumiamo tutto quanto, integrando i vecchi leak con quelli nuovi:
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it