ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Motorola Edge 70 Plus e RAZR 70 Swarovski ufficiali a IFA

Motorola è a IFA 2026 con, tra le altre cose, un nuovo smartphone della famiglia Edge 70, nello specifico il modello Plus di cui si è vociferato piuttosto spesso nelle ultime settimane. Si tratta di un device di fascia medio alta, che punta su un buon comparto fotografico, una solida autonomia e un design curato, grazie soprattutto alla ormai storica partnership con Pantone. In estrema sintesi gli highlight sono fotocamera principale da 200 MP, display AMOLED da 6,78”, batteria da 6.500 mAh e chip Snapdragon 7s Gen 3, ma per chi vuole un po’ più dettagli ecco la scheda tecnica completa:

  • Display:
    • tecnologia: Extreme AMOLED
    • diagonale: 6,78 pollici
    • risoluzione: “1,5K”: 2.772 x 1.272 pixel
    • frequenza di refresh: 144 Hz
    • luminosità massima: 5.200 nit
  • Piattaforma hardware:
    • SoC: Qualcomm Snapdragon 7s Gen 3
    • dissipazione: vapor chamber
    • RAM: LPDDR5X, 8 GB
    • Storage: UFS 3.1, 128 o 256 GB
  • Fotocamere:
    • principale: 200 MP, OIS, apertura f/1,8
    • macro: 2 MP
    • frontale: 32 MP
    • video: max 4K30 sia davanti sia dietro
  • Alimentazione:
    • batteria: 6.500 mAh
    • tecnologia: Si-C
    • ricarica cablata: 45 W, TurboCharge
    • ricarica inversa cablata: 7,5 W
    • supporto Bypass Charge
  • dati fisici:
    • resistenza contro acqua e polvere: certificazione IP64
    • robustezza: certificazione MIL-STD-810H
    • misure: 162,70 x 75,70 x 8,49 mm
    • peso: 196 g
    • colori: PANTONE Mountain View, PANTONE Sage, PANTONE Milky Blue, PANTONE Gray Lilac
  • materiali:
    • rivestimento display: Corning Gorilla Glass 7i
    • back cover: Gorilla Glass 7i, oppure acetato con finitura effetto pelle o effetto seta
    • telaio: plastica
    • OS: Android 16
Moto Edge 70 Plus sarà disponibile a breve sul sito di Motorola a partire da 599 euro; contestualmente la società ha presentato anche un nuovo caricatore wireless compatibile Qi 2.2 magnetico e fino a 25 W (30 W con alcuni device Motorola grazie a un protocollo proprietario) che costerà 40 euro. C’è anche una nuova edizione limitata di RAZR 70 in collaborazione con Swarovski, Brilliant Edition, che partirà da 999 euro.
Lo Smartphone piccolo che va bene a tutti? Motorola Edge 50 Neo, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it