• LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 - S. Rufo martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Moto G72 in arrivo: ecco le presunte caratteristiche tecniche

C'è un nuovo Moto G in arrivo: si chiama G72, e grazie a OnLeaks e Pricebaba abbiamo l'opportunità di conoscere il design di questo inedito smartphone destinato ad arrivare presto sul mercato. Alla stessa gamma appartengono Moto G32, annunciato a fine luglio, Moto G52 e Moto G22, recenti protagonisti di un nostro confronto approfondito. Moto G72 XT2255 sarà proposto in tre colorazioni, stando alle immagini render condivise in rete: blu, argento e nero. Lo smartphone è dotato di sensore delle impronte digitali integrato nel display e di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP integrata all'interno di un modulo della stessa colorazione della scocca posteriore. La selfie cam è alloggiata all'interno di un piccolo foro posizionato nella parte centrale superiore del display.

ALCUNE IPOTESI

Sin qui le "certezze" basate sulle immagini, per quanto riguarda invece la scheda tecnica non ci sono al momento riferimenti precisi: si suppone che lo smartphone vada ad ereditare - e in alcuni casi a migliorare - alcune delle caratteristiche che troviamo sui modelli G71 e G62, disponibili in Italia rispettivamente da aprile e giugno di quest'anno. In particolare, si parla di un display AMOLED da 6,5", batteria da 5.000mAh con ricarica 33W, fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 251 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it