• GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022 - SS. Michele Gabriele e Raffaele

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Mercedes Classe E, nuovo video spia della prossima generazione

Mercedes sta continuando lo sviluppo della nuova generazione della Classe E il cui debutto sarebbe atteso entro la fine del 2023. Di questa vettura arriva, adesso, un nuovo video spia condiviso da walkoARTvideos su YouTube. L'auto appare ancora pesantemente camuffata. Particolarità, le immagini permettono di osservare per un breve istante l'abitacolo della vettura dove si nota la presenza di un ampio pannello orizzontale. Si intravede anche il display verticale del sistema infotainment vero e proprio che disporrà dell'ultima generazione della piattaforma MBUX. Tornando alla vettura, il camuffamento permette comunque di osservare alcuni aspetti del design. Non bisogna attendersi un rinnovamento drastico della Classe E. Il look della berlina, infatti, sarà un'evoluzione di quello attuale. Del resto, quando si tratta dei suoi modelli più importanti, Mercedes è solitamente cauta nell'apportare modifiche al design. Probabilmente troveremo alcune delle novità stilistiche già viste all'interno sia dell'ultima generazione della Classe C e sia di quella della Classe S.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 269 euro oppure da Amazon a 392 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it