• MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2020 - S. Adriano papa

MediaTek Helio G35 e G25: qualità gaming e foto per la fascia economica

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


MediaTek annuncia ufficialmente i nuovi SoC Helio G35 e G25, due proposte pensate per gli smartphone più economici che non vogliono però rinunciare ad avere ottime prestazioni nei giochi,. MediaTek va così a coprire anche la fascia più economica dopo aver svelato quest'anno prima Helio G80, poi Helio G85. Entrambe le soluzioni garantiscono bassa latenza e funzionalità avanzate per l'imaging, risultando ideali non solo per i gaming ma anche per chi preferisce il mondo della fotografia mobile. Helio G25 e G35 condividono il processo produttivo - a 12nm FinFET - così come la CPU octa-core ARM Cortex-A53 (2GHz per il primo, 2,3GHz per il secondo). In comune hanno anche la GPU IMG PowerVR GE8320, con una frequenza leggermente diversa (680 MHz per il G35, 650 MHz per il G25). E' previsto il supporto agli smartphone multi-camera ed integra un sistema hardware per la rilevazione della profondità per l'effetto bokeh.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 689 euro oppure da Yeppon a 877 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it