• LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020 - S. Andrea apostolo

Logitech Z407: altoparlanti per PC con Subwoofer e controllo wireless | Prezzo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Logitech annuncia l'arrivo sul mercato italiano del sistema audio Z407, un kit rivolto agli utenti PC - ma compatibile anche con Mac e dispositivi Chrome - composto da due altoparlanti Bluetooth e un subwoofer che possono essere regolati e gestiti attraverso la nuova unità di controllo wireless in dotazione. Logitech, che già vanta a catalogo diversi sistemi audio e periferiche Bluetooth - vedasi ad esempio il sistema 5.1 Z606 con Dolby Surround - propone una soluzione che possiamo definire "salvaspazio"; i due satelliti infatti hanno una forma ovale e sono concepiti per essere degli altoparlanti multi-position, posizionabili in verticale o in orizzontale.In sostanza si tratta di un sistema 2.1, con due altoparlanti da 10W (RMS) e un subwoofer da 20W (RMS), capaci di una potenza di picco di 80W. Logitech Z407 non scende a compromessi in quanto a qualità del suono, e grazie al DSP garantisce un suono limpido e immersivo; il subwoofer da 20W inoltre offre bassi profondi e risulta l'ideale per godere appieno di film e giochi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it