• MARTEDÌ 24 MAGGIO 2022 - S. Corinna

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Lightyear One, gli ultimi test mostrano la grande efficienza dell'auto solare

Continua lo sviluppo della Lightyear One, un'auto di cui abbiamo parlato più volte e che si caratterizza per poter essere ricaricata anche con il Sole grazie alla presenza dei pannelli solari sul tetto e sul cofano. L'azienda ha fornito, negli ultimi giorni, un interessante aggiornamento sul lavoro di sviluppo che sta portando avanti e che mette in evidenza la grande efficienza di cui potrà disporre questa vettura. Di recente, l'auto elettrica è stata portata presso l'European Proving Ground (EUPG) di Bridgestone ad Aprilia, in Italia, dove è stata sottoposta a diversi test tra cui quelli di efficienza ad "alta velocità".

CONSUMI MOLTO BASSI

Non è la prima volta che la Lightyear One viene sottoposta a test simili. Nel luglio del 2021, su di un circuito di prova in Germania (Aldenhoven Testing Center), era riuscita a percorrere una distanza di 710 km ad una velocità media di circa 85 km/h.
Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, compralo al miglior prezzo da eBay a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it