• LUNEDÌ 2 AGOSTO 2021 - S. Maria degli Angeli

La nuova moto elettrica di Harley-Davidson si chiamerà LiveWire One

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


LiveWire One sarà il primo nuovo modello della nuova divisione "LiveWire" di Harley-Davidson che si occupa di moto elettriche. Come sappiamo, all'inizio del mese di maggio, il costruttore americano aveva deciso di far confluire le sue attività nel settore delle due ruote a batteria all'interno di un nuovo marchio dedicato battezzandolo con il nome della sua prima moto elettrica. Una scelta identica a quanto fatto, in precedenza, per le sue attività legate al mondo delle eBike.

MOTO NUOVA O RESTYLING DELLA VECCHIA?

Un'operazione che dovrebbe dare al nuovo marchio maggiore spazio di crescita. Al momento dell'annuncio, Harley-Davidson aveva anche fatto sapere che l'8 luglio sarebbe stato presentato il primo nuovo modello. Di questa nuova moto elettrica si è speculato molto nel corso delle ultime settimane, anche perché il nuovo marchio LiveWire non si occuperà solo di moto ma anche di altri prodotti come gli scooter elettrici. Adesso, grazie alla registrazione dei primi numeri del telaio della nuova due ruote, si è scoperto che il suo nome dovrebbe essere LiveWire One. Una scelta che non stupisce troppo visto che Harley-Davidson è solita usare il numero uno per i suoi primi modelli. Per esempio, la sua prima moto di chiamava Model 1, mentre la sua prima eBike, Serial 1. Oltre al nome, è stato possibile risalire anche alla potenza del motore che sarà di 75 kW.
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 215 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it