• GIOVEDÌ 7 LUGLIO 2022 - S. Claudio martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



La Ferrari SF90 Stradale diventa ancora più estrema grazie a MANSORY

La Ferrari SF90 Stradale è una supercar velocissima in grado di far divertire i fortunati che possono mettersi alla sua guida. Del resto, i numeri parlano chiaro: con 1.000 CV, le emozioni sono assicurate. Ma per chi volesse ancora di più, il noto preparatore MANSORY ha realizzato qualcosa di davvero speciale. Il risultato è la MANSORY F9XX, una versione estrema della Ferrari SF90 Stradale. Scopriamo le principali novità.

ANCORA PIÙ POTENTE

MANSORY è partito innanzitutto dal motore per ottenere maggiore potenza. Grazie ad una serie di ritocchi, il V8 di 4 litri di cilindrata biturbo è arrivato ad offrire ben 980 CV con 980 Nm di coppia contro i 780 CV con 800 Nm di coppia originali. Nessuna modifica, invece, è stata apportata ai tre motori elettrici (ricordiamo che la Ferrari SF90 Stradale è un modello Plug-in). Complessivamente, la MANSORY F9XX può disporre di ben 1.100 CV. Le prestazioni sono davvero notevoli. La supercar raggiunge la velocità massima di ben 355 km/h (340 km/h senza le modifiche) e accelera da 0 a 100 km/h in appena 2,4 secondi (2,5 secondi secondi senza le modifiche). Il preparatore non si è ovviamente limitato a mettere le mani sul motore. Infatti, è intervenuto anche sul corpo della vettura introducendo un nuovo body kit aerodinamico.
Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, compralo al miglior prezzo da eBay a 334 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it