• SABATO 18 SETTEMBRE 2021 - S. Irene vergine

iPhone 13, ecco il video "alla Apple" che riunisce tutti i rumor

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Un video realizzato "alla Apple" ma che con Apple non ha alcuna connessione. La clip che trovate in fondo può ingannare, e più di qualcuno potrebbe pensare di aver perso qualcosa di importante come la presentazione degli iPhone 13. Beh, non è così: i nuovi smartphone con la Mela sul retro non arriveranno prima di settembre, e il video in questione, per quanto ben realizzato, non arriva da Apple ma dal canale YouTube ConceptsiPhone. Chi andrà sulla piattaforma di Google e leggerà la descrizione vedrà che sono pure indicate la data di presentazione degli iPhone 13 e quella dell'effettiva disponibilità sul mercato: siamo in attesa noi di HDBlog e tutta la stampa internazionale di comunicazioni ufficiali in tal senso, ma l'attesa non è ancora finita. Per cui prendete questo video per quello che è, ossia una copia il più possibile fedele delle clip che distribuirà Apple stessa una volta che i nuovi iPhone saranno ufficiali, a partire dallo stile, dalla tipologia della musica utilizzata, per finire sulle informazioni che saranno incluse all'interno delle descrizioni delle varie clip commerciali caricate su YouTube.Il video è interessante perché in appena 30 secondi offre una summa di quelle che sono le indiscrezioni ad oggi più quotate delle principali caratteristiche di iPhone 13 e di iPhone 13 mini: solo loro due, perché iPhone 13 Pro e 13 Pro Max avranno alcune differenze rispetto ai fratelli "economici", come del resto avvenuto un anno fa. Il video teaser alla Apple mette in luce le dimensioni inferiori del notch di cui si parla ormai da parecchio, il nuovo arrangiamento del gruppo fotocamere posteriori, la compatibilità con il nuovo MagSafe Battery Pack (che abbiamo recensito di recente) e quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni proposte da Apple.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 229 euro oppure da ePrice a 272 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it