• LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021 - S. Luca evangelista

HP: nuovi PC AiO con Windows 11, RTX 3080 e display 5K

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Insieme ai nuovi laptop Windows 11 appenna annunciati, HP coglie l'occasione per ampliare anche il proprio catalogo di PC desktop AiO, sempre più diffusi tra i professionisti e i lavoratori che cercano una soluzione poco ingombrante e al tempo stesso valida sotto il profilo della produttività. Debutta oggi il top di gamma HP Envy 34, affiancato a due nuovi modelli della serie Pavilion e due ulteriori proposte per la fascia più bassa del mercato, verosimilmente una delle più appetibili per chi è in cerca di una valida opzione ai vecchi e cari tower. Le novità per il segmento desktop non finiscono qui, infatti l'azienda svela anche due monitor pensati per il lavoro (ma non solo), sempre con un occhio di riguardo al multi-tasking e alla produttività quotidiana.

  • HP ENVY 34
  • HP AiO 27/24 E HP PAVILION 27/24
  • MONITOR HP U32 E M34D CURVED
  • DISPONIBILITA' E PREZZI

HP ENVY 34

Iniziamo con uno dei prodotti più interessanti proposti oggi da HP, l' Envy 34, un PC All-In-One Windows 11 di fascia alta realizzato per i professionisti e, più in generale, per chi lavora nel mondo della grafica, dell'editing e della creazione dei contenuti. HP Envy spicca sicuramente per le dimensioni generose del display, nel dettaglio un pannello da 34" (21:9) con risoluzione 5K che arriva con calibrazione di fabbrica (Delta E <2).
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 190 euro oppure da ePrice a 306 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it