• LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021 - S. Luca evangelista

Google Pixel 6 e Pro invadono gli USA: gli smartphone nei cartelloni pubblicitari

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Avete seguito il consiglio di Google che nel giorno di presentazione di iPhone 13 suggeriva di attendere Pixel 6? O magari siete solo curiosi di saperne di più sul prossimo smartphone di Mountain View? Perfetto, basta scartabellare tra i tweet del fotografo David Urbanke (pure sul suo sito, link in FONTE) per trovare tante immagini che mostrano proprio il dispositivo - anche in versione Pro - sui cartelloni pubblicitari che hanno invaso gli Stati Uniti.Non viene svelato nulla di nuovo, semplicemente abbiamo l'opportunità di apprezzare la generazione 2021 - su cui Google punta tantissimo, e si vede - più "da vicino", potendone ammirare anche la parte frontale. Le pubblicità sono coloratissime, come coloratissimi sono i diversi modelli che arriveranno sul mercato "questo autunno". Niente Italia, come ben sappiamo, né per il 6 liscio, né per il Pro.E se Google ha deciso di mostrare senza alcun ritegno i suoi prossimi smartphone, altrettanto non può dirsi per gli aspetti prettamente tecnici. Sappiamo per certo che il cuore pulsante sarà l'inedito chip proprietario Tensor, che la fotocamera anteriore è integrata in un foro centrale, che le cam posteriori di Pixel 6 sono due, e tre sono quelle del Pro, e che ovviamente verranno commercializzati già con Android 12 a bordo (e Material You). Per il resto, bisogna basarsi sulle indiscrezioni emerse in rete.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 190 euro oppure da ePrice a 306 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it