• DOMENICA 5 LUGLIO 2020 - S. Antonio Maria Zaccaria

Google investe sull'AR: ufficiale l'acquisizione di North e addio a Focals 2.0

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Google torna a fare shopping e acquista North, una piccola startup canadese che già nel 2018 aveva fatto parlare di sé con il lancio dei Focals - occhiali smart con supporto ad Amazon Alexa, display olografico e varie funzioni di Realtà Aumentata. Trovano dunque conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni, che ipotizzavano il ritorno del colosso della ricerca nel mercato degli occhiali smart, settore dove è presente da ormai da diversi anni anche grazie alla seconda generazione dei Google Glass lanciata nel maggio 2019. L'acquisizione è stata confermata nelle scorse ore da entrambe le società, che hanno comunque mantenuto uno stretto riserbo in merito ai dettagli finanziari (si parla comunque di una cifra intorno ai 180 milioni di dollari).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 432 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it