• SABATO 18 SETTEMBRE 2021 - S. Irene vergine

Goliath, l'ultima stagione su Prime Video dal 24 settembre

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Proprio oggi abbiamo visto tutte le novità in arrivo su Prime Video durante il prossimo mese di agosto, ma di recente sono arrivati altri annunci che guardano ai mesi a venire. L'ultimo in ordine temporale riguarda la fortunata serie Goliath. Amazon ha annunciato oggi che la quarta e ultima stagione della serie che ha per protagonista il Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton, sarà disponibile dal 24 settembre su Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Nell'ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.


La novità Xiaomi piccola e leggera? Xiaomi Mi 11 Lite, in offerta oggi da mi.com a 229 euro oppure da ePrice a 272 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it