• DOMENICA 7 AGOSTO 2022 - S. Gaetano sacerdote

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Galaxy S23: la fotocamera sotto al display di Z Fold 3 non ci sarà

Con il lancio dei Galaxy S23, Samsung si prepara a rinnovare diversi aspetti dei suoi prossimi top di gamma, a partire dal comparto fotografico anteriore che finalmente verrà svecchiato dopo ben 4 anni sui modelli base e Plus. Sembra però che il nuovo sensore non porterà con sé novità estreme in questo reparto, come ad esempio il tanto discusso passaggio della fotocamera al di sotto dello schermo.

UDC: SENSATA SUL FOLD, MENO SUI GALAXY S

Effettivamente era da un po' di tempo che non si parlava della possibile adozione della UDC (under display camera) da parte di un top di gamma della serie Galaxy S, tuttavia l'insider Ianzuk ha voluto bloccare definitivamente ogni possibilità di discussione sul tema pubblicando una nuova indiscrezione sul blog sudcoreano Naver Blog. All'interno del suo ultimo post, infatti, si legge che i componenti principali dei Galaxy S23 sono già stati confermati e che tra questi non c'è la fotocamera sotto al display, escludendo quindi che possa essere implementata sulla prossima generazione di top di gamma Samsung. Sembra inoltre che per vederla su smartphone non Fold si dovrà attendere almeno S24, senza specificare se verrà equipaggiata sui top di gamma 2024 o se bisognerà attendere oltre.
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 555 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it