• LUNEDÌ 23 NOVEMBRE 2020 - S. Giovanni della Croce

Fujifilm presenta novità della Serie X: segui l'annuncio LIVE

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Alle 15.00 di oggi, Fujifilm presenterà una nuova fotocamera della Serie X. Sono tanti i rumors che circolano in rete nelle ultime settimane, si parla ad esempio di una macchina con sensore d'immagine X-Trans CMOS 4 da 26.1 megapixel e particolare attenzione sulla stabilizzazione grazie ad un sistema in-body a 5 assi. La presa dovrebbe essere garantita, le anticipazioni riportano infatti di un "grip" più accentuato e più spazio interno per l'unità IBIS appena citata. Massima flessibilità di scatto grazie anche a display LCD (1.04M di punti) che, si dice, sia imperniato su una cerniera capace di ribaltarlo completamente. Dovrebbe essere un passo dietro la Fuji X-T4 che abbiamo provato anche noi di recente, ma un po' oltre la X-T30. La nostra redazione seguirà l'annuncio in diretta dando come sempre la possibilità a tutti gli utenti di intervenire per commentare e fare domande.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it