• LUNEDÌ 29 MAGGIO 2023 - S. Massimo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Ford Explorer, ecco il nuovo SUV elettrico su piattaforma MEB

Ford ha tolto i veli sul suo nuovo SUV elettrico basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen che sarà venduto sul mercato europeo. Si chiama Explorer, lo stesso nome del SUV Plug-in già presente in gamma. Il nuovo modello, comunque, non ha nulla a che vedere con quello già a listino, essendo completamente nuovo. Nuova Ford Explorer elettrica sarà disponibile in due versioni: Explorer e Explorer Premium. Il SUV elettrico potrà essere ordinato entro la fine dell'anno (ottobre). Le prime consegne sono attese all'inizio del 2024. La casa dell'ovale blu ha pure fatto sapere che i prezzi partiranno da poco meno di 45 mila euro. Il prezzo finale sarà, comunque, confermato più avanti (agosto). Gli interessati possono già preordinarlo da oggi attraverso il sito di Ford. Il SUV sarà prodotto nello stabilimento di Colonia.

PRIME INFORMAZIONI

Il SUV sarà solo il primo di una serie di nuovi modelli a batteria che Ford intende lanciare nei prossimi anni in Europa. Purtroppo, per il momento sono state condivise solo alcune prime informazioni della nuova Explorer elettrica. Come sappiamo, questa vettura poggia sulla piattaforma MEB che Ford ha avuto in licenza dal Gruppo Volkswagen.
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, compralo al miglior prezzo da eBay a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it