• LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 - S. Rufo martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Fiat Panda 4x4, arriva il restomod tutto italiano

La Fiat Panda 4x4 di prima generazione è un modello che ha conquistato gli appassionati di auto. Le sue doti da fuoristrada garantite dalla trazione integrale e dal peso contenuto sono ben note a tutti, tanto che questa vettura in montagna è stata spesso preferita a modelli ben più blasonati. Un modello intramontabile che ancora oggi è utilizzato e molto apprezzato. Inglorious Basterds Cycle, un'azienda italiana specializzata nella realizzazione di moto custom, ha voluto progettare un restomod basato proprio su questa vettura di casa Fiat. Un restomod che permette di dare alla Panda 4x4 un look più estremo, accentuando le sue caratteristiche off-road.

REALIZZATA IN PICCOLA SERIE

I render del restomod mostrano una vettura con un look decisamente più muscoloso. A quanto pare, l'azienda di San Giuseppe di Comacchio ha preso ispirazione da modelli come la Lancia Delta e la Fiat Campagnola. Per esempio, i nuovi parafanghi delle forme più muscolose sarebbero stati ispirati a quelli della Delta Integrale. Il restomod potrà contare pure pneumatici specifici per il fuoristrada montati su cerchi da 15 pollici, nuovi fari a LED, un bullbar e un nuovo cofano motore bombato.
Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 251 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it