• MARTEDÌ 4 AGOSTO 2020 - S. Giovanni Maria Vianney

Fallout sarà una serie TV: su Amazon dagli autori di Westworld

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Fallout è un'acclamata serie di videogiochi sviluppata da Bethesda, negli anni ha acquistato popolarità e ora si appresta a diventare una serie TV che verrà resa disponibile su Amazon Prime Video. Il progetto nasce della collaborazione tra Bethesda e Amazon Studios, in co-produzione con Jonathan Nolan e Lisa Joy di Kilter Films, creatori della serie fantascientifica, Westworld per HBO - attualmente arrivata alla quarta stagione. Due figure importanti e con un ottimo curriculum alle spalle, che fa ben sperare sulla capacità di ricreare in modo credibile il mondo post apocalittico di Fallout, dando risalto alle ambientazioni cupe e al disastro nucleare che fa da sfondo. #PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it