• VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 - S. Marco vescovo

Enel X ricaricherà la MotoE per altre tre stagioni

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


L'intesa tra Enel X e la MotoE, la classe elettrica del Motomondiale, prosegue per altre tre stagioni fino al 2024. Ad annunciarlo è lo stesso Gruppo Enel alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che continuerà ad affiancare la Coppa in qualità di Title Sponsor e Sustainable Power Partner. Come spiegato dall'azienda, l'accordo, che vede Enel X nel ruolo di Official Smart Charging Partner, potrebbe essere prolungato fino alla stagione 2025-26. Presentissima anche a Misano Adriatico, come in tutte le altre tappe della Coppa dall'inizio della stagione in corso, l'infrastruttura di ricarica JuiceRoll Race Edition di Enel X, che ha sostituito lo scorso 2 maggio a Jerez de la Frontera il JuicePump 50 usato nella prima e nella seconda stagione del campionato di Moto E.

JUICEROLL RACE EDITION:

Il JuiceRoll Race Edition è un caricatore con storage interno a due unità interconnesse, ovvero un'unità semi-mobile (SMU) e un'unità mobile (MU), che può arrivare a caricare in soli 40 minuti le Ego Corsa, le moto elettriche di Energica utilizzate nella competizione. L'unità semi-mobile si trova all'interno dell'e-Paddock ed è supportata da 60 pannelli solari nel processo di ricarica delle moto elettriche. Dalla griglia di partenza, l'unità semi-mobile fornisce la "carica finale" in soli sette minuti, permettendo alle moto di percorrere una distanza maggiore rispetto agli anni precedenti.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it