• GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2021 - S. Ranieri confessore

Elon Musk al Saturday Night Live: cos'è successo durante lo show

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Elon Musk era l'attesissima stella del Saturday Night Live, e non ha di certo sfigurato. La caratura del personaggio e la curiosità su quello che sarebbe emerso durante lo show hanno portato l'hype a livelli difficilmente raggiungibili con altri ospiti, tant'è che per la prima volta nella sua lunga storia SNL è stato trasmesso anche in live streaming su YouTube, permettendo a tutti di seguire la speciale puntata.

CYBERTRUCK (E NON SOLO)

La presenza di Musk al SNL è stata una perfetta occasione per pubblicizzare il brand Tesla. E qui sono state usate le maniere forti: niente Model 3 o Y, troppo banali. Meglio un Cybertruck, beccato più volte durante il weekend per le strade di New York, anche nella centralissima Times Square. Il prototipo ha girato per la città con il doppio scopo di attirare l'attenzione sia sul brand (e su questo specifico e futuristico modello) sia sull'evento televisivo, pur senza pubblicizzarlo palesemente.
Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Phoneshock a 699 euro oppure da ePrice a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it