• MERCOLEDÌ 10 AGOSTO 2022 - S. Lorenzo martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



eFootball abbraccia un'altra milanese, e la "rapisce": Inter in esclusiva dal 2024

Stretta di mano tra Konami e Inter dopo aver siglato una partnership pluriennale su più livelli. eFootball continua a stringere accordi con i principali team italiani e del mondo, e avvicinandosi all'FC Internazionale completa il carnet delle squadre di vertice milanesi, dopo che ad aprile era stato annunciato un accordo simile con il Milan. Solo che quello con l'Inter è forse il più completo e potenzialmente anche più remunerativo per il gioco di calcio targato Konami.

DAL 2024 ADDIO FIFA, INTER SOLO SU EFOOTBALL

Il comunicato è molto chiaro su un aspetto, che è quello che interesserà maggiormente i tifosi del club nerazzurro: "La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024". Già questa è una notizia shock, per gli appassionati e per EA Sports e la serie Fifa, ma l'accordo prevede pure che Konami si inserisca nell'ambito dei diritti commerciali, di immagine e di utilizzo, con lo status di:
  • Global Football Videogame Partner
  • Global Video Game Partner
  • Training Kit Back Partner, con il logo eFootball che dalla prossima stagione apparirà sul retro della divisa di allenamento e del kit pre match utilizzato nel riscaldamento pre partita
  • Youth Development Centre Partner, con Interello - il centro sportivo di Inter Women e del settore giovanile - che sarà conosciuto come Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti.
L'Inter entrerà a far parte della serie eFootball dalla versione 2.0.0 in poi, corredata di diritti per l'utilizzo di:
Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, compralo al miglior prezzo da eBay a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it