• LUNEDÌ 25 MAGGIO 2020 - S. M. Maddalena de' Pazzi

Dallara lancia il proprio campionato di eSport per trovare nuovi talenti

IN OFFERTA

vidaXL Lavabo Salone Parrucchiere Nero

vidaXL Lavabo Salone Parrucchiere Nero - EUR 75.99

vidaXL Lavabo Salone Parrucchiere Nero

Spedizione gratuita

Vedi il Prodotto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La Dallara Stradale presentata nel 2017 diventa l'assoluta protagonista del campionato degli eSport del marchio. Tutti gli appassionati di videogiochi - e in particolare quelli di corse di auto - potranno guadagnarsi sul campo la possibilità di effettuare un tirocinio formativo all’interno della struttura tecnica di Dallara. Aspetto molto importante è che le quote di iscrizione, libere, saranno tutte devolute alle strutture ospedaliere di Parma e Bergamo che sono state duramente colpite dalla pandemia da Coronavirus.

GARE SUI SOCIAL CON TELECRONACA

In un momento in cui il mondo dell'auto è fermo per l'emergenza sanitaria, gli eSport stanno continuando a tenere viva la passione per il motorsport. Partendo da questo concetto, Dallara ha deciso, in collaborazione con AK Informatica, di realizzare un campionato con l'obiettivo di trovare nuovi talenti da inserire all'interno del proprio organico. Il Dallara Esports Championship si svolgerà all'interno di 5 gare che si correranno sui circuiti di Mugello, Imola, Brands Hatch e Spa-Francorchamps. I 3 migliori classificati di ogni appuntamento riceveranno in premio l'opportunità di una formazione in azienda. Tutte le gare saranno realizzate sulla piattaforma Assetto Corsa, sviluppata da Kunos Simulazioni, e saranno trasmesse sui canali social delle due aziende con telecronaca. Durante le gare sarà possibile per tutti gli spettatori effettuare una donazione per supportare le due realtà ospedaliere fortemente colpite dall’emergenza sanitaria in atto in Italia. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato creato da Dallara (link in FONTE).
Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it