• VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 - S. Marco vescovo

Cupra Born, l'elettrica si può ordinare in Italia: prezzi da 38.900 euro

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La nuova elettrica Cupra Born può finalmente essere ordinata in Italia. La casa automobilistica spagnola ha infatti ufficializzato il listino per il nostro Paese della sua prima auto a batteria che apre un nuovo importante capitolo della sua recente storia. Le consegne dei primi modelli partiranno nel corso dell'autunno. Vediamo i dettagli e soprattutto i prezzi.

UNICA VERSIONE IN FASE DI PRE-LANCIO

Cupra fa sapere che per questa fase di pre-lancio sarà disponibile un'unica versione della sua elettrica. Nello specifico, si tratta di quella caratterizzata dalla presenza di un powertrain da 150 kW (204 CV) alimentato da una batteria da 58 kWh (utilizzabili) che permette un'autonomia sino a 424 km secondo il ciclo WLTP. Accumulatore che può essere ricaricato sino ad una potenza massima di 100 kW in corrente continua e sino a 11 kW in corrente alternata.Il prezzo? Si parte da 38.900 euro. La dotazione di serie di questo modello è particolarmente ricca. Il marchio spagnolo sottolinea che l'auto potrà disporre, tra le altre cose, di cerchi da 18 pollici, proiettori anteriori Full LED, luci posteriori a LED, spoiler posteriore e paraurti sportivi, specchietti esterni regolabili, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e riscaldato, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, infotainment con schermo da 12 pollici, strumentazione digitale da 5,3 pollici e diversi sistemi ADAS tra cui Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento pedoni e ciclisti e Lane assist.
5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it