• SABATO 8 AGOSTO 2020 - S. Domenico di Guzman

Coronavirus minaccia Amazon: Prime Day slitta a ottobre | Rumor

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La pandemia ha stravolto un po' i piani di tutti, persino quelli di Amazon, che al momento sembrerebbe intenzionata a posticipare (ulteriormente) uno degli eventi più attesi dell'anno dai consumatori a caccia di offerte: il Prime Day. Recenti indiscrezioni riportate da Business Insider fanno infatti riferimento all'inizio di ottobre, un mese più tardi rispetto a quanto ipotizzato a fine maggio dal Wall Street Journal. Le informazioni condivise dalla fonte citano alcune e-mail riservate inviate dai portavoce dell'e-commerce ai venditori di terze parti.Nella prima, gli stessi venditori vengono invitati ad utilizzare la settimana che parte dal 5 ottobre come possibile data "segnaposto" per l'avvio delle offerte. Nella seconda, invece, un altro rappresentante di Amazon fa riferimento alla prima metà di ottobre.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 249 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it