• MARTEDÌ 24 MAGGIO 2022 - S. Corinna

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



BMW M8 Competition, piccoli ritocchi per la sportiva. Il V8 non cambia

E dopo il restyling della Serie 8, BMW ha annunciato anche un aggiornamento della sportiva M8 Competition che continua ad essere proposta nelle varianti Coupé, Cabrio e Gran Coupé. Si tratta di un modello ad alte prestazioni che offre anche tantissimo lusso. Un aggiornamento di dettaglio visto che il marchio tedesco non ha voluto stravolgere questo modello. Per il momento non ci sono informazioni sui prezzi per il mercato italiano (aggiorneremo l'articolo non appena arriveranno questi dettagli). Vediamo, adesso, le principali novità.

DESIGN ED INTERNI

I ritocchi al look sono pochi e tutti mirati. Arrivano, innanzitutto, nuovi colori per la carrozzeria. BMW parla di 8 colorazioni disponibili per le tre varianti della sua M8 Competition. Ritocchi anche ai gruppi ottici dove troviamo fari BMW Laser dotati della funzione Selective Beam. Presenti anche dettagli Shadow Line di colore nero sulla carrozzeria. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 20 pollici, dotati di pneumatici nelle misure 275/35 R 20 all'anteriore e 285/35 R 20 al posteriore. Per quanto riguarda, invece, gli interni, BMW ha migliorato la dotazione tecnologica della sua M8 Competition. Di serie arriva il BMW Live Cockpit Professional. Dunque, all'interno dell'abitacolo possiamo trovare un display per la strumentazione da 12,3 pollici e uno schermo touch per l'infotainment da 12,3 pollici (10,25 pollici in precedenza). Di serie anche la navigazione online BMW Maps e il BMW Intelligent Personal Assistant. Si tratta di novità presenti anche nel restyling della Serie 8.
Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it