• GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022 - SS. Michele Gabriele e Raffaele

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



BMW, dal 2025 produrrà in serie modelli Fuell Cell sviluppati con Toyota

BMW sta portando avanti un preciso piano di elettrificazione che prevede il lancio di diversi nuovi modelli a batteria nel corso dei prossimi anni. Tuttavia, la casa automobilistica tedesca ha sempre voluto lasciarsi aperte diverse ulteriori possibilità non volendo puntare completamente sull'elettrico. Per esempio, il costruttore ha sempre guardato con interesse al Fuel Cell. Come sappiamo, sta portando avanti lo sviluppo della BMW iX5 Hydrogen, sostanzialmente una versione Fuel Cell del ben noto SUV X5. Vettura che sarà prodotta in una piccola serie a partire dalla fine del 2022. Adesso, arriva una nuova conferma che BMW intende continuare ad investire su questa tecnologia come alternativa all'elettrico puro per arrivare a decarbonizzare il settore dei trasporti. Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di BMW, parlando con Nikkei ha sottolineato che dal 2025 BMW inizierà a produrre e vendere in serie veicoli a celle a combustibile sviluppati in collaborazione con Toyota.Non ci sono informazioni precise su queste vetture, tuttavia Nota evidenza che questa tecnologia è particolarmente utile sui SUV di grandi dimensioni.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 269 euro oppure da Amazon a 392 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it



Sannioportale.it