• SABATO 8 AGOSTO 2020 - S. Domenico di Guzman

Atari VCS, finalmente ci siamo: la console ibrida arriverà quest'autunno

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Quando si dice meglio tardi che mai: per la nuova console Atari VCS ci sono finalmente buone notizie, soprattutto per gli oltre 11.000 sostenitori della campagna di Indiegogo che ancora non avevano ricevuto notizie certe in merito alla sua uscita. Annunciata nel 2017 come una console ibrida ispirata all'iconico Atari 2600, in grado non solo di riproporre un vasto catalogo di titoli storici ma anche di affrontare giochi attuali grazie ad un hardware rinnovato, dopo uno sviluppo piuttosto travagliato che ha fatto temere il peggio Atari VCS arriverà in autunno. Le prime unità hanno infatti fatto capolino sul listino della catena di negozi WalMart, offrendo la possibilità di preordinare la console con spedizioni a partire dal 27 novembre. Per quanto riguarda invece i finanziatori della campagna su Indiegogo, le console dovrebbero essere spedite a partire da ottobre.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it