Aston Martin ha da poco svelato ufficialmente la nuova DB12. Per il momento, la casa automobilistica inglese ha presentato la coupé ma già sappiamo che arriverà sul mercato anche la versione Volante (la roadster) che è stata più volte intercettata su strada durante le sessioni di test di sviluppo.
Nelle ultime foto spia emerse di recente, il muletto della DB12 Volante appare ancora camuffato con le pellicole che ricoprono la carrozzeria per nascondere i dettagli del design. Tuttavia, con la presentazione della coupé, già sappiamo molto del look di questa vettura. L'auto si caratterizzerà per disporre di un cofano motore molto lungo e una coda "corta". Rispetto al precedente modello, il frontale è stato ridisegnato con una mascherina più grande, fari a LED dal nuovo disegno e un nuovo grande splitter. La capote sarà in tela.
Diverse novità arriveranno per l'abitacolo. Come abbiamo visto con la DB12 coupé, è stato fatto un grande lavoro da parte della casa automobilistica. Oltre a rivedere gli interni per migliorare ulteriormente la qualità delle finiture, il marchio inglese ha introdotto un sistema infotainment tutto nuovo dotato di un display touch da 10,25 pollici. Stessa dimensione anche per lo schermo della strumentazione digitale.
Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 889 euro oppure da eBay a 959 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Testi ed immagini Copyright Hdblog.it