ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
Tecnologia

Apple, il braccialetto senza display per monitorare la salute potrebbe essere così

Se sul fronte degli smartphone l'ultima novità di Apple è l'iPhone Duo, che gli schermi li moltiplica aggiungendo quello interno pieghevole, per quanto riguarda gli indossabili invece sembra proprio che a Cupertino stiano lavorando ad una soluzione opposta. Ovvero un braccialetto per il monitoraggio della salute completamente privo di schermo. Anche qui, proprio come per i foldable, Apple di fatto non inventerebbe nulla. Ma andrebbe ad inserirsi in un settore che sta crescendo in maniera esponenziale proprio in questi mesi grazie al successo di prodotti come quelli offerti da Whoop, CIRQA di Garmin e Fitbit Air di Google.

LA STOFFA GIUSTA: IL DESIGN DEI PROTOTIPI

L'indiscrezione non è nuova, e a rilanciarla è lo stesso Mark Gurman di Bloomberg che già l'aveva fatta emergere in estate. Secondo Gurman il prodotto avrebbe superato la prima fase, quella puramente progettuale: Apple avrebbe quindi iniziato a realizzarne alcuni prototipi.
Il miglior smartphone pieghevole del momento? Samsung Galaxy Z Flip 7, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 708 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Testi ed immagini Copyright Hdblog.it