• GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2020 - S. Veronica Giuliani

Apple, ecco le beta 3 di iOS 13.6, tvOS 13.4.8, macOS 10.15.6 e watchOS 6.2.8

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nuova giornata di beta dedicate agli sviluppatori, Apple ha infatti da poco rilasciato le beta 3 di iOS/iPadOS 13.6, tvOS 13.4.8, macOS 10.15.6, watchOS 6.2.8 per tutti i developer iscritti al programma di testing. Le nuove versioni arrivano a circa 3 settimane dalle precedenti. Va specificato che, riguardo iOS, Apple ha modificato il numero delle ultime versioni in 13.6, quando in origine la prima beta era iOS 13.5.5. Al solito, i file più recenti possono essere recuperati da Apple Developer Center dai partecipanti al programma Developer Beta, o come aggiornamento over-the-air per i dispositivi che hanno già una versione precedente installata. Le versioni beta pubbliche arriveranno entro pochi giorni dalle versioni sviluppatore, accessibili tramite il sito del programma software beta di Apple. Al momento non sono note particolari funzionalità in queste nuove versioni software, ma l'esplorazione del codice di iOS suggerisce l'arrivo di una funzione apple News Audio che potrebbe forse fornire riassunti a report audio per gli utenti, una rivista sezione Sintomi nell'app Salute e nuove opzioni per gli aggiornamenti. Nel caso dovessero emergere ulteriori dettagli, ne riparleremo nelle prossime ore.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 432 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Sannioportale.it