• MARTEDÌ 21 SETTEMBRE 2021 - S. Matteo apostolo

AMD FSR arriva su PlayStation 5 con la nuova patch di Arcadegeddon

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Alla fine di giugno AMD ha rilasciato ufficialmente la prima versione del FidelityFX Super Resolution, una sorta di risposta al DLSS di Nvidia che con quest'ultimo condivide solo l'obbiettivo finale: permettere di migliorare la qualità delle immagini finali partendo da una risoluzione nativa inferiore. Le due tecniche sono completamente diverse tra loro, dal momento che quella di Nvidia utilizza attivamente i Tensor Core delle GPU RTX, mentre la soluzione AMD può essere adottata su qualsiasi piattaforma, incluse le console. A breve distanza dalla presentazione, infatti, Microsoft ha ufficializzato l'inclusione di FSR nella versione beta del GDK dedicato a Xbox One e Series X|S, mentre Sony non ha rilasciato alcun annuncio in merito, lasciando intendere che fosse necessario attendere ancora un po' di tempo prima di vedere l'implementazione del FSR almeno sulla sua nuova console next gen.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it