• MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021 - S. Pietro d'Alcantara

Amazon presenta Smart Thermostat in collaborazione con Honeywell

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Tra le tante novità di oggi, Amazon ha rivelato il suo primo termostato intelligente sviluppato con la tecnologia di Honeywell Home. Questo nuovo dispositivo avrà un costo di circa 60 dollari negli Stati Uniti e per il poco che abbiamo potuto vedere in fase di presentazione, funzionerà sia tramite comandi vocali con Amazon Alexa che tramite controlli touch. Amazon ha insistito sulla facilità d'installazione e sulla semplicità d'utilizzo, al pari dei prodotti Honwywell già noti e disponibili sul mercato. Sarà di fatto un prodotto realizzato in esclusiva per Amazon e marchiato per l'occasione con il logo dell'azienda, dunque nulla di particolarmente nuovo o distante dalle proposte commercializzate dall'azienda partner. La fase di pre-ordine negli Stati Uniti comincerà a partire da oggi, mentre per l'Europa e gli altri mercati non ci sono al momento indicazioni precise. Ne riparleremo prossimamente qualora dovessero emergere nuovi dettagli. Vi ricordiamo che Amazon ha presentato anche il nuovo Echo Show 15, Blink Video Doorbell e il router Eero Pro 6.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it