• MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021 - S. Pietro d'Alcantara

Amazon presenta Echo Show 15, un hub digitale per la casa da "appendere"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


I rumor avevano iniziato a circolare qualche settimana fa, rimbalzando da una testata all'altra dopo l'anticipazione di Bloomberg, e adesso arriva l'ufficialità: Amazon ha presentato oggi Echo Show 15, il nuovo membro della famiglia di smart speaker dotati di display del colosso di Seattle (conosciuto finora come "Hoya", il nome in codice utilizzato dalla divisione hardware dell'azienda). Echo Show 15 nasce con l'intento di diventare una sorta di hub digitale dell'abitazione, il sostituto smart di una molteplicità di oggetti e dispositivi che sono ora "inglobati" in un solo prodotto in grado, grazie alle sue funzioni, di scandire la quotidianità delle famiglie. Il dispositivo può essere affisso alla parete o posizionato su una superficie piana (le basi di supporto devono però essere acquistate separatamente) e montato in orizzontale o in verticale a seconda delle proprie esigenze. Si adatta ad ogni ambiente domestico, sebbene sia facile intuire che possa trovare la sua miglior applicazione in un'area come la cucina.

TUTTE LE FUNZIONI, TRA PASSATO E VISUAL ID

Dal punto di vista del design, l'imponente display full HD da 15,6'' pollici lo differenzia particolarmente dalle generazioni precedenti, rendendolo il più grande smart speaker del colosso di Seattle.
Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it