• LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021 - S. Luca evangelista

Amazon Fresh approda a Torino: la spesa arriva in giornata

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Hdblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dopo aver fatto il suo esordio a Milano e a Roma, Amazon Fresh arriva a Torino: d'ora in poi anche gli abitanti della città sabauda potranno usufruire del servizio di consegna della spesa in giornata offerto dal colosso dell'e-commerce. Per piazzare il proprio ordine basta accedere al sito amazon.it/fresh/ oppure all'app Amazon, e sarà possibile scegliere tra i settemila prodotti a disposizione, dal cibo ai prodotti per la casa; la selezione comprenderà, nel giro di qualche giorno, anche l'assortimento di latticini de La Centrale del Latte di Torino. La consegna per i clienti Amazon Prime è garantita in giornata, dalle ore 8 del mattino a mezzanotte, in finestre di due ore; è gratuita per gli ordini superiori a 50 euro, mentre al di sotto di questa soglia costa 3,49 euro; se si sceglie di ricevere la spesa nella finestra programmata di un'ora la consegna invece costa 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro o 7,99 euro per gli ordini inferiori a questa soglia.Per l'occasione Amazon offre 10 euro di sconto sul primo ordine Fresh a Torino: per ottenerlo basta inserire il codice promozionale 10FRESH in fase di pagamento. La società ha aperto un nuovo centro logistico urbano per espandere il servizio di consegna ultraveloce a Torino, creando una sessantina di nuovi posti di lavoro nei tre anni a venire. Amazon Fresh arriverà anche in altre città che saranno annunciate entro la fine dell'anno.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 190 euro oppure da ePrice a 306 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Macrolibrarsi
Sannioportale.it