• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Tennis, la sannita Santamaria si impone nelle finali regionali Under 14 e si qualifica per la fase nazionale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Con le finali di sabato scorso si è conclusa la tappa dei Campionati Regionali Giovanili under 14, svoltasi presso il T.C. Chiaiano di Napoli, necessaria per le qualificazioni ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Todi durante la prima settimana di settembre.

Il torneo è stato vinto da Lucrezia Santamaria allenata dal maestro nazionale Antonio Pepe del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio, presieduto da Michele Pepe, con la collaborazione di Antonio Marcarelli, del preparatore atletico Alessandro Campanella e del Circolo Green Park di Benevento.

La giovane e promettente Lucrezia ha battuto in semifinale Martina Picardi dell’Avellino Tennis Academy, con il risultato di 6/2-6/0 e si è aggiudicata la finale, contro Carmen Bozzaotre del Tc Sixteen Cup, battendola con il punteggio di 6/0-6/4. La giovanissima tennista sannita, nella finale, ha giocato una partita praticamente perfetta, a testimonianza dell'ottimo lavoro sia atletico, che tecnico-tattico, svolto nei mesi preparatori.

Complimenti alla giovane atleta sannita per l’importante affermazione, con gli auguri di ulteriori soddisfazioni sia in campo sportivo che nella vita.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it