• VENERDÌ 5 MARZO 2021 - S. Foca martire

Pallamano serie A, la Revisioni Lombardi vince a Roma: "Un successo per la città di Benevento"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


"Si aspettava solo il risultato, la vittoria era scontata, è facile vincere in 70000 contro 7. Siamo rimasti senza palloni per i grandi e per i piccini, senza materiale per fare allenamento e partite, per carità nulla o niente in confronto della tragedia che ha colpito la nostra Benevento, ma oggi sapevamo che niente e nessuno ci avrebbe fermato, avevamo alle spalle la forza di 70mila sanniti".

Questo il commento a fine gara della Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento che, in trasferta a Roma, centra la prima vittoria stagionale nel campionato di serie A. Un successo dedicato alla città, che nelle ultime ore sta lottando per rialzarsi dopo i gravi danni provocati dal maltempo.

Tabellini:

Lazio – Revisioni Lombardi Asd Pallamano Benevento 18-24 (p.t. 6-13)

Lazio: Scavone, Cascone 2, Sallicano 2, Lippolis 3, Paolone 1, Langiano 1, Biader 2, Manfrè, La Rosa D, Mariani, Adone 4, La Rosa M. 1, Tordi 1, Barbu 1. All: Giuseppe Langiano

Benevento: Buonocore 9, Chiumento 3, Sangiuolo A. 2, Iannotti, Sangiuolo G, Garofano, Castiello 1, De Nigris, Addazio, Petrychko 9, Orlando, Mascia, De Cristofaro. All: Giustino Ciullo

Arbitri: Dionisi – Maccarone



Sannioportale.it