• VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 - S. Felicita martire

Coppa Italia di pesistica, successo per gli atleti dell’Asd Cassandra Show Dance di San Giorgio del Sannio

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Si arricchisce il medagliere della pesistica dell’Asd Cassandra Show Dance di San Giorgio del Sannio.
Lo scorso week end la FIPE, Federazione Pesistica Italiana, ha pubblicato sul sito federale le classifiche definitive della Coppa Italia 2015 di Pesistica.

Pietro Menna vince per il terzo anno di fila la Coppa Italia Juniores nella categoria dei kg. 85 mentre Giovanna Cuciniello conquista la medaglia d’argento nella categoria femminile juniores dei kg.+75. La Coppa Italia di Pesistica, svolta nei giorni scorsi a livello regionale, così come previsto dal regolamento Federale, ha consegnato altri due titoli nazionali ai pesisti sangiorgesi allenati da Fabrizio Tomaciello.

Pietro Menna, come abbiamo già detto, si aggiudica per il terzo anno di fila il trofeo nazionale, nella classe seniores categoria dei kg.85 sollevando kg.120 nell’esercizio di strappo e kg.150 nell’esercizio di slancio. Non riesce invece la tripletta a Giovanna Cuciniello, vincitrice del trofeo nelle due anni passati, che, pur con buona prestazione agonistica, kg.65 nell’esercizio di strappo e kg.86 nell’esercizio di slancio, si aggiudica la medaglia d’argento nella categoria seniores dei kg.+75.

Sara De Vizia, che lo scorso anno conquisto una splendida medaglia d’argento, un deludente quinto posto nella categoria Juniores dei kg.58; alla giovane atleta però il 5 luglio pv l’attende un appuntamento più importante, le qualificazioni ai prossimi campionati italiani juniores, dove certamente potrà riscattarsi.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it