• MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2020 - S. Eligio vescovo

Telese Terme, Maugeri: otto persone positive

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Oggi alla Maugeri di Telese Terme, è scattato l’allarme, in quanto sono stati riscontrati otto casi di positività al Covid19. La clinica spiega di aver rapidamente messo in atto tutte le attività di vigilanza anti-Covid previste dai protocolli, provvedendo a individuare i contatti diretti e a somministrare tamponi rapidi a tutti. Nella giornata di oggi sono stati sottoposti a controllo addetti e degenti del reparto: 2 infermieri e un medico, risultati positivi, sono stati immediatamente inviati in isolamento fiduciario.
Dei 41 pazienti della Cardiologia, tre sono risultati positivi e 2 debolmente positivi: gli uni e gli altri sono stati immediatamente inviati all’Ospedale Rummo San Pio di Benevento e ricoverati nell’Area Covid.
Per ulteriore misura prudenziale, sono stati sospesi ricoveri e dimissioni in attesa del completamento dei controlli. A partire dalla mattinata domani, infatti, saranno effettuati tamponi molecolari forniti dalla Asl Benevento, per tutti i degenti e per tutto il personale. L'articolo Telese Terme, Maugeri: otto persone positive sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Sannioportale.it