• GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2020 - S. Teresa del Bambino Gesù

Serino, il Maresciallo Capo Massimo Grimaldi è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La Stazione Carabinieri di Serino ha un nuovo Comandante. È il Maresciallo Capo Massimo Grimaldi: subentra al Luogotenente Michele Liccardi che dopo circa 13 anni chiude la parentesi con il serinese, trasferito alla Compagnia di Avellino. Massimo Grimaldi, 46enne della provincia di Salerno, si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1993.
Inizia a Roma il suo percorso professionale da Carabiniere: successivamente, conseguito il conseguimento il grado di Vice Brigadiere, presterà servizio ad Angri, Pagani e Palma Campania. Nel 2005 frequenta il Corso Annuale Allievi Marescialli presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze. Promosso Maresciallo, nel 2006 assume il comando della Stazione Carabinieri di Carbonara di Nola e nel 2017 di quella di Santa Cecilia di Eboli.
Nel corso della sua carriera Massimo Grimaldi ha ricevuto svariati elogi, dimostrando attaccamento all’Istituzione e contribuendo con il proprio operato alla sicurezza della popolazione ed al rispetto della legalità. L'articolo Serino, il Maresciallo Capo Massimo Grimaldi è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Sannioportale.it