• MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2020 - S. Eligio vescovo

Mirabella Eclano, altri 16 nuovi positivi su 88 risposte dei 400 tamponi processati

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Mirabella Eclano, altri 16 nuovi positivi su 88 risposte dei 400 tamponi processati La situazione sta diventando assai preoccupante.Il sindaco di Mirabella Eclano, attraverso il consueto post alla popolazione, ha fornito l’aggiornamento riferito alla processazione dei tamponi ai quali si sono sottoposte 400 persone. Sono trascorsi tre giorni da quando è iniziato lo screening e sono state fornite solo 88 risposte sui 400 tamponi processati. Di queste 88 persone ben 16 sono risultate positive, ovvero il 24%.  

AVVISO ALLA CITTADINANZA
“Alle ore 22,30 l’Asl mi ha comunicato n. 88 tamponi degli oltre 400 eseguiti lunedì in modalità drive-in. L’elevato numero di tamponi giunti in questi giorni nei laboratori della Biogem di Ariano Irpino ha rallentato le operazioni di laboratorio. Su 88 tamponi processati risultano positive 16 persone che sono state già tutte avvisate. Anche se la percentuale potrebbe sembrare elevata, e’ un numero di positivi che ci aspettavamo, in quanto nell’elenco vi sono tutte persone che sono state a contatto con altre già positive. In questo elenco non vi sono ragazzi, ne’ delle scuole di Mirabella ne’ di quelle di Calore. Domani spero di ricevere il risultato dei restanti tamponi eseguiti a Mirabella Eclano. In ogni modo vi terrò aggiornati costantemente. Buonanotte a tutti!” L'articolo Mirabella Eclano, altri 16 nuovi positivi su 88 risposte dei 400 tamponi processati sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it