• MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - S. Claudio martire

Lacedonia, gli ospiti del SIPROIMI doneranno mascherine colorate ai ragazzi

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ospiti del SIPROIMI (ospiti del SIPROIMI per minori non accompagnati di Lacedonia), domani, martedì 2 Giugno 2020 dalle ore 10.00, doneranno le mascherine facciali realizzate per la fase 2 dell’ emergenza Covid19 ai coetanei e anche ai titolari delle attività commerciali della Città di Lacedonia. www.cittadellaluna.it L’ente è gestito dalla Cooperativa Sociale “La Città della Luna”, in collaborazione con il Comune di Lacedonia, ente Titolare del Progetto, unitamente all’associazione Operatori di Pace onlus e a “Fila..menti”, nell’ambito del laboratorio sartoriale per l’integrazione socio culturale dei minori.
La distribuzione delle mascherine sarà effettuata porta a porta dai ragazzi del SIPROIMI, ovviamente, nel rispetto della normativa sul distanziamento e utilizzo dei dispositivi anti contagio. Festeggiamo l’anniversario della Repubblica Italiana soprattutto con una COLORATA ripartenza.  https://www.lanostravoce.info/lacedonia-gli-os…erine-ai-ragazzi/ L'articolo Lacedonia, gli ospiti del SIPROIMI doneranno mascherine colorate ai ragazzi sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it