• GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - S. Anastasia martire

Avellino, il bollettino medico: oltre a Laezza, out anche Errico, Baraye e Marco Silvestri

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Avellino, Calcio Ecco il bollettino medico emesso dalla società con un opportuno comunicato. Sono quattro i giocatori che non saranno a disposizione di mister Braglia per la trasferta di Catanzaro: si tratta, oltre al lungodegente Laezza, di Errico, Baraye e Marco Silvestri.

IL BOLLETTINO MEDICO

Il primo degli assenti è ovviamente Giuliano Laezza, out dopo l’infortunio al crociato di inizio stagione. La fisioterapia e riatletizzazione procedono bene e nelle prossime settimane si valuteranno i tempi di rientro definitivi. Tra i sette e i dieci giorni di assenza per Andrea Errico, ora a Villa Stuart per procedere con la fisioterapia. Out anche Baraye, che ha partito un riacutizzarsi di una precedente lesione al tendine quadricipitale. Per lui terapia e riabilitazione, con tempi di recupero ancora da stabilire. Non sarà del gruppo di Catanzaro neanche Marco Silvestri, per via di un trauma distorsivo al ginocchio riportato in allenamento. Terapia medica per lui, in attesa degli esami strumentali.

COMUNICATO AVELLINO

“Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’U.S. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria. Giuliano Laezza, procede il programma di fisioterapia e riatletizzazione post intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero verranno definiti nelle prossime settimane. Andrea Errico, dopo l’infiltrazione di gel piastrinico effettuata da medico sociale del club, è a Villa Stuart per il programma mirato di fisioterapia. Tra 7/10 giorni dovrebbe riaggregarsi alla squadra. Joel Baraye, si è riacutizzata una pregressa lesione al tendine quadricipitale. Il giocatore è tutt’ora sottoposto a terapia medica e riabilitazione. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana. Marco Silvestri, durante uno scontro di gioco in allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Dopo terapia medica è in attesa di praticare esami strumentali”. L'articolo Avellino, il bollettino medico: oltre a Laezza, out anche Errico, Baraye e Marco Silvestri sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Sannioportale.it