• GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 - S. Cesario di Nazianzo

Avellino, gli auguri a Luigi Silvestri.

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Lanostravoce.info e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Con un post sui social l’Avellino ha augurato buon compleanno al difensore Luigi Silvestri. Il centrale ha compiuto oggi 28 anni, classe 1993. Un giocatore importante per la retroguardia di Braglia, schierato per emergenza anche sulla sinistra in alcune partite. Ha dimostrato tutta la sua tenacia, caparbietà, forza fisica e irruenza. Silvestri ha delle qualità interessanti. Lo stesso Braglia, stamane in conferenza stampa (qui per leggerla), lo ha ammesso: “Per me Silvestri può anche ambire ad altre categorie come la Serie B, ma deve lavorare sull’aspetto mentale e anche limitarsi a fare il suo compito, senza prendersi altre licenze”.
Con il lavoro e la determinazione, Silvestri può essere un elemento importante della difesa biancoverde in questo girone di ritorno. L'articolo Avellino, gli auguri a Luigi Silvestri. sembra essere il primo su LaNostraVoce - Giornale on line di Alfonso Lucio Festa.



Sannioportale.it